Ogni spedizione contiene:
- i/il prodotti/o ordinati/o;
- eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
- eventuale materiale informativo e di marketing;
- eventuali gadget.
La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito web del Venditore avviene secondo questa modalità:
Costi di Spedizione
Per le spedizioni sul territorio italiano, i costi sono i seguenti:
– SPEDIZIONE GRATUITA per l’Italia con una spesa minima di € 59,00
– € 7,00 per pagamenti effettuati tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario (solo per l’Italia);
– €8,00 per il contrassegno (solo per l’Italia)
– €8,00 per il contrassegno con acquisti superiori a €59,00 (solo Italia)
– SPEDIZIONE GRATUITA per l’Italia con una spesa minima di € 59,00
Per le spedizioni estere, gli importi variano in base al Paese di destinazione (EU ed extra EU).
All’estero spediamo con corriere espresso e i tempi variano a seconda del Paese.
Consegna a domicilio del Cliente
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine con spedizione rapida. per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione e Paesi serviti.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a Kado Gioielli anche contattando il servizio clienti tramite e-mail a shop@kadogioielli.it.
Tempi di consegna
In Italia spediamo con corriere espresso in 24/72 ore. Quando l’Ordine viene spedito, si riceve un’e-mail con il tracking code della spedizione, ossia il codice di tracciamento con un link che rimanda al Sito del corriere e allo stato della spedizione. Questo numero, il tracking code, serve a monitorare l’andamento della spedizione e la data prevista per la consegna. Gli ordini con articoli immediatamente disponibili, con pagamento effettuato con carta di credito, PayPal o contrassegno (solo per l’Italia) effettuati entro le ore 16:00 vengono spediti entro 48/72 ore se l’articolo si trova in uno dei nostri negozi. Per tutti gli ordini che comprendono articoli in prenotazione la data è indicata al momento della conferma Ordine.
Resta ferma la possibilità, da parte del Venditore, prima di inviare la Conferma dell’Ordine, di richiederti via e-mail o al telefono da te indicato, ulteriori informazioni con riferimento all’Ordine da te inviato attraverso Internet.
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il Contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo Ordine specificandone i motivi. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.
Qualora i prodotti, presentati sul Sito web, non siano più disponibili o in vendita successivamente all’invio dell’Ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo Ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.